Sciarpa a telaio

Quando ero bimba avevo visto la mia mamma a fare una sciarpa in questo modo, allora mi son costruito un telaio rettangolare  con le assicelle delle pedane, ad ogni cm ho piantato un chiodo piccolo poi ho passato la lana prima in orizzontale poi in verticale infine dal retro con l’uncinetto ho bloccato ad ogni incrocio.

Informazioni su Rosita

sono una appassionata di creazioni rustiche a basso costo fatte con materiale di recupero
Questa voce è stata pubblicata in Generale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Sciarpa a telaio

  1. carmen ha detto:

    Ma che bellissima idea, un telaio fatto da te! Non ho capito bene come hai fatto a fermare le maglie con l’uncinetto ma il risultato è splendido, complimenti!!

  2. recuperocose ha detto:

    Dal retro della sciarpa ho fermato ad ogni incrocio con l’uncinetto una maglia catenella incrociata. ciao Rosita

  3. rosita ha detto:

    che bella questa sciarpa, anche nei colori….lieta di vederti nel mio blogghino
    bacioni al tuo pelosetto e augurissimiiiiiiii di cuore a voi tutti

Rispondi

