Flauti

Ho creato col legno di sambuco e con il legno di fico due flauti entrambi i legni sono adatti.

Informazioni su Rosita

sono una appassionata di creazioni rustiche a basso costo fatte con materiale di recupero
Questa voce è stata pubblicata in Generale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Flauti

  1. Rosita ha detto:

    ciao
    spero tu mi riconosca…ho un nuovo blog!
    sicura di farti cosa gradita sono passata per comunicartelo
    l’ho fatto con meno di 10 blogger che mi hanno dimostrato negli ultimi giorni molto affetto…

    molto bella questa tua creazione
    ma si possono suonare??
    io alle medie ero bravissima
    conservo ancora il mio flauto di allora…e a Natale davanti al presepe suono ancora Tu scendi dalle stelle al Bambin Gesù…sono inguaribile!

    in ogni caso complimenti come sempre!
    ti abbraccio

  2. giardinofiorito ha detto:

    Brava, immagino sia difficilissimo realizzare un flauto

  3. recuperocose ha detto:

    Entrambi i legni hanno il midollo all’interno.

  4. Rosita ha detto:

    ciao
    grazie per la visita
    un bacione

Rispondi

