Divanetto per cagnolino

Con il recupero di una cassetta della frutta ho costruito un semplice divanetto per il mio cagnolino, tagliando da un lato 2 assicelle poi ho foderato con dei cuscini, eccolo:

divanetto

Informazioni su Rosita

sono una appassionata di creazioni rustiche a basso costo fatte con materiale di recupero
Questa voce è stata pubblicata in Generale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Divanetto per cagnolino

  1. francarita ha detto:

    Grazie al tuo gradito commento ho conosciuto il tuo blog …..Ho visto tante belle cose ….del divano per il cane che dire….anche io ne avevo fatto uno simile ma il mio preferisce la legnaia o le sdraio in giardino o lo zerbino o……Un saluto
    P.S. Anche a me piacciono attrezzi e utensili del passato in disuso che custodisco appesi alle pareti del portico……..

Rispondi

