Noce di cocco

Ho trovato le noci di cocco fresche, dopo aver tolto il latte all’interno e pulite, lasciate ad asciugare,  vorrei fare qualcosa di carino,  un contenitore ma vedremo….

noce di cocco

Informazioni su Rosita

sono una appassionata di creazioni rustiche a basso costo fatte con materiale di recupero
Questa voce è stata pubblicata in Generale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Noce di cocco

  1. agersocialslow ha detto:

    Che piacere ritrovarti! Io ho piantato la rucola , dal seme ed ora ho 80 piantine. Mi è nata pure qualche carota e il coriandolo ma se taglio le sue foglie l’odore per me è nauseabondo!! Ciao

  2. agersocialslow ha detto:

    grazie del passaggio….ho fatto un piccolo orticello di 3 metri quadrati alla casa famiglia per disabili dove vado ora 1 volta a settimana e c’è un sordo che conosce poco la LIS! Solo per aiutarti a dare un senso a questa mia idea di raccontare l’esperienza formativa. Saluti

    • Rosita ha detto:

      Complimenti, allora stai imparando questa lingua per i sordi sei a buon punto.. poi andrai a lavorare in una casa famiglia? un saluto

      • agersocialslow ha detto:

        E’ lingua difficile ho solo un sordo di 50 anni che non la conosce molto. Credo mi servirà per volontariato non ci sono soldi per servizi di questo tipo oggi, solo se le famiglie pagano e ora non è il momento. Grazie per il passaggio. Ciao

  3. agersocialslow ha detto:

    Ciao e grazie per la visita. Spero mi seguirai sul blog LIS se ti aggrada. Buon giardinaggio!

Rispondi

